^Inizio Pagina

PARTIAMO ALL'AVVENTURA

SCHEDA INFORMATIVA

ORGANIZZAZIONE:
Ogni anno la nostra scuola organizza il Centro Estivo per fornire un servizio alle famiglie e accoglie i bambini anche nel mese di luglio.
Quest’anno il Centro Estivo sarà organizzato da quattro giovani ragazzi con esperienza nell’ambito dell’animazione e saranno affiancati dalle maestre della Scuola.

A CHI E’ RIVOLTO:
- Bambini che quest’anno hanno frequentato la nostra Scuola dell’infanzia;
- Bambini che quest’anno hanno frequentato la classe 1° e 2° della Scuola Primaria di Valrovina;
- Bambini in età da scuola dell’infanzia e sezione primavera provenienti da altre scuole;
- Bambini in età da scuola primaria (classi 1° e 2°) provenienti da altre scuole
L’elenco sopra descritto è in ordine di precedenza in funzione del numero massimo di posti disponibili. Per eventuali graduatorie farà fede la data del bonifico di acconto* di 50,00€, necessario per l’iscrizione.

QUANDO:
dal 2 al 27 luglio compresi.

ORARI:
entrata: dalle 8.00 alle 9.00;
uscita part-time: dalle 13.00 alle 13.30 (comprensiva del pranzo);
uscita full-time: dalle 15.30 alle 16.00;
nel caso ci fossero dei problemi di ritardo nella consegna o al ritiro dei bimbi, è necessario comunicarlo alle maestre e agli educatori/animatori.

E’ previsto il regime alimentare già utilizzato durante l’anno scolastico, preparato nella nostra cucina dalla cuoca, che prevede un piccolo spuntino di frutta fresca al mattino e per pranzo un menu seguendo apposito schema approvato dall’ULSS 7.

Moduli informativi ed iscrizione

Costi e termine iscrizione: costi e termine iscrizioni.pdf

domanda per iscrizione    : modulo iscrizione parte 1.pdf

iscrizione parte 2               : modulo iscrizione parte 2.pdf

iscrizione parte 3               : modulo iscrizione parte 3.pdf

iscrizione parte 4               : modulo iscrizione parte 4.pdf

iscrizione parte 5               : modulo iscrizione parte 5.pdf

Copyright © 2013. Scuola dell'infanzia Valrovina (VI) - Realizzazione sito: Maurizio P. Rights Reserved.